martedì 6 maggio 2014

UN CUORE PER REGALO...

QUESTI SONO GESTI CHE OGNI GENITORE 
FAREBBE PER I PROPRI FIGLI...


Un ragazzo di sedici anni chiede a suo padre: 
Papà cosa mi regalerai per il mio diciottesimo compleanno?
Suo padre risponde:
-Figlio mio, c'è ancora tanto tempo.

Passa un anno e il ragazzo ha diciassette anni.

Un giorno sviene e suo padre lo porta all'ospedale.
I dottori dicono:
-Signore, suo figlio ha un grave problema al cuore.
Il ragazzo, sulla barella, chiede al padre:

-Ti hanno detto che sto per morire?

Il padre inizia a piangere.

Finalmente il ragazzo viene dimesso, il giorno del suo diciottesimo compleanno.


Torna a casa e sul letto trova una lettera che gli ha lasciato suo padre.

La lettera dice:
'Figlio mio, se stai leggendo questo è perchè tutto è andato bene. Ricordi il giorno in cui mi chiedesti cosa ti avrei regalato per il tuo compleanno?

Ti ho donato il mio CUORE.

Buon compleanno figlio'."


(Fonte Web)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory