lunedì 1 ottobre 2012

BAMBINA DI UN ANNO CON IL PANCIONE...


Questa notizia non è giunta in Italia se non attraverso la rete ed io ve la ripropongo.





La vicenda, che ha shockato la Cina e il mondo intero, riguarda una bambina cinese considerata la prima bambina al mondo a rimanere incinta ad un anno (anche se ci fu un caso simile in India alcuni anni fa).
Secondo quanto riportato dai giornali, la piccola Kang Mengru, 1 anno, ha lasciato sconvolti sia i genitori che i medici Cinesi, quando il suo stomaco ha iniziato ad allargarsi e i dottori si sono accorti che la piccola stava crescendo al suo interno un feto.





Si è scoperto più tardi che il feto all’interno dello stomaco apparteneva alla gemella siamese della piccola Kang. Il suo embrione durante la gravidanza non è riuscito a separarsi da quello della sorella ed è rimasto nello stomaco di Kang per poi crescere dopo la sua nascita.
Dopo essere stata ricoverata, Kang è stata immediatamente operata ed il feto le è stato rimosso. Per fortuna, nonostante qualche paura per il cuore, l’operazione è andata a buon fine e ora la piccola potrà crescere e avere una vita come quella di tutti gli altri bambini del mondo

3 commenti:

  1. ciao, sono Giuseppe,del blog cervelliamo, ti va di collaborare e guadagnare con noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giuseppe, ti ringrazio dell'invito, ma so di non essere tanto costante nello scrivere...ho poco tempo e non sempre riesco a postare. Ti ringrazio se continuerai a seguire questo blog e lo farai conoscere a chi è interessato all'argomento...magari unendosi come lettore fisso...oppure andare nella Pagina Fb RidategliSperanza...Buona giornata

      Elimina
  2. "bambina cinese considerata la prima bambina al mondo a rimanere incinta ad un anno" questo lo hai scritto tu, ed è falso e fuorviante. i casi di fetus in fetu sono più che documentati e numerosi da tempo, ed è ben diverso da "rimanere incinta" che ad un anno di vita è fisiologicamente impossibile.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory