venerdì 14 giugno 2013

IL BAMBINO PIU' PESANTE DEL MONDO


Lu Hao è il bambino sovrappeso più pesante in tutta la Cina, in 3 anni, infatti, è riuscito ad accumulare 57 chilogrammi.


Bimbo Cinese più grasso


Il ‘piccolo’ pesa 5 volte il normale peso di un bambino della sua età e il suo è diventato ormai un grosso problema per i suoi genitori, che non sanno più come fare per farlo dimagrire.
A quanto pare, il problema più grosso dei signori Hao è la paura che il loro figlio possa reagire male ad un’eventuale dieta e abbia delle crisi isteriche nel caso non gli vengano dati tutti i cibi che vuole.
Lu Hao è talmente pesante che il comune gli ha proibito di andare a giocare in giardino con gli altri bambini perchè potrebbe fare loro del male nel caso cadesse.
I suoi movimenti sono fortemente limitati dalla sua stazza e la sua stazza lo porta ad essere quasi sempre stanco dopo pochi minuti di movimento.


Bimbo Cinese più grasso (1)Bimbo Cinese più grasso (2)Bimbo Cinese più grasso (3)Bimbo Cinese più grasso (4)Bimbo Cinese più grasso (5)Bimbo Cinese più grasso (6)Bimbo Cinese più grasso (7)Bimbo Cinese più grasso (8)Bimbo Cinese più grasso (10)Bimbo Cinese più grasso (11)


I medici hanno fatto sapere che se non dimagrirà, il cuore del bambino potrebbe non reggere più l’eccessivo peso e nel caso peggiore Lu potrebbe morire nel giro di pochi anni. Il suo problema inoltre non è solo questione di cibo, ma probabilmente dipende molto anche dagli ormoni.
Ma cosa mangia per essere così grasso? Beh, a quanto pare un normale pasto di Lu, consiste in almeno 3 ciotole di riso, molto più di quanto i suoi genitori riescano a mangiare messi insieme.
E pensare che alla nascita Lu era leggermente sottopeso.

1 commento:

  1. secondo me se li piace essere obeso che continui a esserlo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory