COSA SONO DISPOSTI A FARE GLI UOMINI PUR DI NON RINUNCIARE AD UNA VACANZA PER SODDISFARE I VIZI PROPRI CON "CARNE DEBOLE"
...e se per gli uomimi è il paradiso, quello che vedono i bambini è solo un inferno!!!
Dobbiamo fermare questo schifo
Ecco a voi alcuni dati:
Da 10.000 a 15.000 bambine che vivono nelle aree costiere di Malindi, Mombasa, Kalifi e Diani sono coinvolte nella prostituzione occasionale - fino al 30% di tutte le bambine fra i 12 e i 18 anni che vivono in quelle zone.
Fra 2.000 o 3.000 bambine e bambini sono inoltre coinvolti nel mercato del sesso a tempo pieno.
Zone chiave: le province costiere di Malindi, Kilifi, Mombasa e Kwale.
La maggior parte dei turisti sessuali con minori arrivano dall'Italia (18%), dalla Germania (14%) e dalla Svizzera (12%).
India
Secondo l'India Today Magazine, ci sono fra i 400.000 e 500.000 bambini prostituiti.
Zone chiave: Goa, Kovalam, Varkala, Cochin, Karnataka.
Zone emergenti: le aree di Karnataka Nord, così come Gokarna e Karwar, Om e le spiagge di Kudle.
Si stima che circa l'80% degli hotel a Kovalam prosperi grazie al turismo sessuale.
La maggior parte delle vittime a Goa sono bambini di lavoratori immigrati dalle regioni del Bijapur, Honawar e Gokarna, spesso piagate dalla siccità.
Questi bambini "guadagnano" 10 ai 15 € al giorno ognuno.
Tipi di turisti sessuali con minori a Goa e Kovalam:
1. Residenti stranieri di lungo termine
2. Coloro che si recano a Goa regolarmente
3. Turisti occasionali
4. Pedofili
Filippine
Secondo le autorità filippine, il 10%-15% dei crimini sessuali contro i bambini commessi nel Paese sono perpetrati da stranieri.
La polizia ha dichiarato ufficialmente in più occasioni che la maggior parte dei turisti sessuali che si recano nelle Filippine sono giapponesi, sudcoreani, statunitensi, australiani, inglesi, tedeschi e di altri Paesi europei. Anche Hong Kong e Taiwan sono nell'elenco.
Zone chiave: Las Pinas, Ermita, Manila, Ilocos Norte, San Pablo City, Cebu City, Tagbilaran, Puerto Galera, Sabang, Boracay, Visayas, Angeles City; Pasay City.
Angeles City è considerato uno dei posti più "rinomati" per la prostituzione minorile, e così Sabang.
Costa Rica
La Child Exploitation Unit del Ministero della Pubblica Sicurezza del Costa Rica afferma che ci siano fra i 5,000 e i 10,000 bambini sessualmente sfruttati nel Paese
Circa 2000 bambini e bambine sotto i 18 anni sono sfruttati nell'industria del sesso della capitale, San José.
Il Patronato Nacional de la Infancia (PANI) stima che ci siano circa 3000 bambini sessualmente sfruttati nelle città di San José, Limón e Puntareñas.
Studi recenti condotti dal Programma Internazionale per l'Eliminazione del LAvoro Minorile dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro Recent (ILO/IPEC) in centroamerica forniscono statistiche inquietanti: dei 100 bambini intervistati a San José and Limón, il 43% ha affermato che il loro ultimo cliente era connazionale residente in zona, per il 13% era un connazionale venuto da fuori e il 38% ha affermato che si trattava di uno straniero.
Di questi, 28 bambini hanno specificato che il loro ultimo cliente è stato un turista, e 10 hanno indicato stranieri residenti in Costa Rica.
La maggioranza delle vittime è composta da bambine adolescenti fra i 12 e i 17 anni.
Il Costa Rica ha uno degli indici di prostituzione minorile più alti dell'America Centrale. Secondo il primo rapporto investigativo, pubblicato nel 2002, la grande maggioranza dei turisti sessuali con minori sono uomini sui 40 anni provenienti dagli USA, dall'Italia, dal Canada e dalla Germania.
Nel 2000 il governo costaricano ha stimato che un tursita su 200 in media è in cerca di sesso con bambini.
Sono stati registrati 14 casi di cittadini stranieri arrestati e/o processati e condannati per crimini sessuali contro i bambini fra il 1998 e il 2006.
Zone chiave: San José e Jacó Beach, Limón, Cahuita, la regione di Puntareñas, la regione di Golfito e Quepos.
Sud Africa
Da 28.000 a 30.000 bambini, circa la metà di essi fra i 10 e i 14 anni, sono sfruttati nel giro della prostituzione.
Repubblica Dominicana
In uno studio recente dell'ILO/IPEC condotto nel 2003, su 118 bambini prostituiti intervistati, 25 hanno affermato che i loro clienti sono sempre turisti.
Questo vuol dire che circa il 20% dei clienti potrebbero essere turisti.
Si stima ci siano almeno 25,000 bambini sessualmente sfruttati in Repubblica Dominicana.
fermate questo sciempio
RispondiEliminaIo sono con te per fermare tutto questo schifo...cerca di divulgare questo post (se ti va e senza impegno), affinchè ci siano altre persone che conoscono i fatti.
Elimina