lunedì 23 marzo 2015

POESIA PER UN FIGLIO...




Quando ho saputo di te ho pianto.
Quando ho saputo di te ho avuto paura.
Non ero pronta per te
Non ero certa che sarei riuscita a diventare mamma.
Ma nel cuore sentivo che dovevo tenerti.
Sono stati tempi duri e difficili..
Pianti, nausee, dolori, difficoltà...
Ma poi quel giorno che sei nato io me lo ricordo ancora.
E' stato come capire che il senso della vita ancora non l'avevo compreso...
La felicità non era quella di essere libera di fare tutto ciò che volevo.
La felicità più grande e più incredibile era fare per te tutto ciò che potevo!
Mi hai cambiata, mi hai amata, mi hai resa mamma...
E per la vita di tutto questo io ti sarò grata.


(Fonte Web)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory