Come sempre succede non si sa mai di chi è la colpa,
ognuno la scarica sull'altro e viceversa, ma fino a quando sono a scuola sono solamente le maestre ad essere responsabili di tutto quel che accade, e non ci si dovrebbe MAI allontanare in presenza di bambini e DEVONO perchè basta un attimo, uno solo che puo' essere fatale
Una madre del Mississippi ha lanciato una campagna online per ottenere giustizia sostenendo che la sua bambina sarebbe stata duramente picchiata in una feroce aggressione al parco giochi la scorsa settimana. Le inquietanti immagini pubblicate dalla madre di AvaLynn, Lacey Harris, sulla pagina di Facebook ‘Justice for AvaLynn‘. rivelano lesioni e lividi sul volto della bambina che in quel momento era affidata all’asilo, ma il personale afferma che si è trattato ‘solo’ di una caduta.
La signora Harris non accetta la spiegazione ufficiale della Arlington Elementary School e dice che vuole che sia avviata un’indagine di polizia, perché le lesioni della sua bambina sono semplicemente troppo gravi per essere state causate da una caduta. Secondo la signora Harris, la figlia AvaLynn è stata presa a calci fino a quando non è caduta nel parco giochi durante la sua prima settimana alla scuola elementare di Arlington in Mississippi.
Il portavoce del distretto scolastico di Pascagoula ha detto che nulla violento è accaduto alla bambina e lei è semplicemente caduta a terra mentre era fuori a giocare. In un post sulla pagina di Facebook la mamma ha scritto di come sua figlia è stata lasciata con gli occhi neri e gonfi. AvaLynn avrebbe detto alla mamma di essere stata aggredita da un altro bambino che l’ha colpita più volte in faccia fino a quando lei è caduta nel parco giochi della scuola. La scuola ha informato la signora Lacey che non c’erano insegnanti presenti quando si è verificato l’incidente, e per questo, nessuno poteva dimostrare se fosse vero o meno che un altro studente avesse fatto del male ad AvaLynn.
La scuola sostiene sostanzialmente che Ava si è ferita da sola. Il Police Department locale sostiene che non vi è stato alcun atto criminale, e che le foto sono pregiudizievoli e smentiscono l’eventuale aggressione‘, scrive ancora la mamma su Facebook. La signora Harris ha chiesto la consulenza di un avvocato, che ha insistito che non faranno commenti alla stampa, mentre premono per un’indagine di polizia. Il distretto scolastico di Pascagoula ha riferito a gulflive.com circa l’incidente e detto: ‘Una studentessa è stata ferita mentre giocava nel parco giochi della Arlington Elementary School. Il genitore è stato contattato e la bambina ha ricevuto cure mediche. Non ci sono altri bambini rimasti feriti nell’incidente. Il distretto scolastico di Pascagoula si impegna per la sicurezza di tutti i suoi studenti‘.
La polizia ha detto che non aprirà una indagine, perché gli investigatori non credono che si sia verificata alcuna attività criminale
(Fonte: www.leggilo.it)
Nessun commento:
Posta un commento