lunedì 3 novembre 2014

LA CURA DELLA VINCITA


 MENTRE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE AVREBBE USATO QUESTI SOLDI IN GIOIELLI, VESTITI, VIAGGI 
O QUANT’ALTRO, CI SONO ANCORA QUELLE RARE PERSONE DI BUONA UMANITA’ E GENEROSITA’ NEL PENSARE ANCHE A COLUI CHE HA CONDIVISO LA VITA CON LEI.


Colpo grosso ieri mattina al bar Girasole di Milena e Stefano al centro commerciale Incon di Trichiana. Una signora ha vinto 40mila euro con un gratta e vinci da due euro.

Una bella cifra che la fortuna ha elargito a una pensionata, di circa 65 anni, che fa qualche lavoretto per vivere e curare il marito invalido. Alla vista della vincita si è commossa al punto da piangere. Userà i soldi per assistere il marito, con una badante, che non poteva permettersi.

Nel bar, alle 11, c'era anche Franco Dal Mas presidente gruppo Morgan. «La signora era entrata per le sigarette, ma non ne avevano, cosi ha pensato di acquistare un biglietto del Gratta e vinci da 2 euro incassandone 40 mila. Certamente non risolverà tutti i suoi problemi, ma è un aiuto». La Sinistra Piave non è nuova a questo tipo di vincite, proprio nel maggio scorso al ristorante Da Canton un anonimo aveva vinto 414 mila euro, sempre con un gratta e vinci da 2 euro

(Fonte: Leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory