mercoledì 9 gennaio 2013

INDIFFERENZA...CHE BRUTTA BESTIA !!!


L'INDIFFERENTE E' UNA PERSONA EGOISTA CHE IGNORA IL PROSSIMO FINGENDO DI NON VEDERE NE' SENTIRE E CHE VIVE NEL SUO MONDO FATTO DI IPOCRISIA E FALSITA', SORRISI INGANNEVOLI, INCURANTE DI TUTTO.

L'INDIFFERENZA, OGGI PIU' CHE MAI, DILAGA COME UN'EPIDEMIA CHE CONTAGIA E SI DIFFONDE SEMPRE PIU', INARIDISCE LA GENTE A LA RENDE DURA, ASPRA E CATTIVA.

L'INDIFFERENZA FA PIU' MALE DI UN  PUGNO, DI UN'OFFESA, E' VERAMENTE QUALCOSA DI TERRIBILE.
 
EPPURE BASTEREBBE POCO PER IL PROSSIMO...
UNA MANO A CHI SOFFRE, UN SORRISO A CHI NE HA BISOGNO, UNA PAROLA DI SOLIDARIETA'...




Una famiglia con quattro figli è rimasta chiusa in casa per vent'anni. La scoperta incredibile è avvenuta a Saint-Nazaire, nell'ovest della Francia - vicino a Nantes. Qui in un appartamento vivevano padre, madre e quattro ragazzi di 20, 19, 17 e 14 anni.
Secondo i primi accertamenti era il padre, un uomo di 51 anni subito ricoverato in ospedale psichiatrico, a tenere reclusi i figli. La moglie, che ha chiamato i soccorsi, è stata però posta in stato di fermo. I ragazzi, un maschio e tre femmine, presentano ritardi dello sviluppo.

Non sono mai usciti dalle quattro mura dell'appartamento, con pareti piene di muffa, soffitti anneriti dall'umidità, lucchetti e chiavistelli alle porte dal lato che dà sull'esterno. A dare l'allarme sarebbe stata la madre dei ragazzi, 47 anni, fingendo un malore e chiedendo l'intervento dei pompieri. Fermata per accertamenti, è stata rilasciata per consentirle di stare vicino ai figli


(Fonte: Leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory