mercoledì 7 novembre 2012

SCHIAFFI AL RISTORANTE



I BAMBINI SI SA NON SEMPRE RIESCONO A STARE FERMI E POTREBBERO, A VOLTE, ANCHE DARE FASTIDIO.
 MA ARRIVARE AL PUNTO DI PRENDERSI CALCI E BOTTE PERCHE' NON ASCOLTANO, QUESTO NON LO AMMETTO...
SONO BAMBINI...UN MININO DI COMPRENSIONE

 




PADOVA - Novembre 2012

Si è concluso come nessuno avrebbe mai immaginato il pranzo di compleanno di un gruppo di amici: quattro dei loro bambini sono stati schiaffeggiati dal ristoratore. È accaduto domenica, poco dopo le 16.30, al termine di un pranzo per il cinquantesimo compleanno di un vigontino che aveva riunito, in un ristorante di Borgoricco, 45 persone tra amici e parenti. Tra gli invitati anche 15 bambini tra i due e i tredici anni.
«Conosco bene il ristorante e ci vado spesso, anche perché lì i bambini possono uscire e hanno degli spazi per loro - racconta l'uomo -. Domenica tutto è filato liscio fino a quando, verso le 16.30, in sala è entrato correndo spaventatissimo e urlando uno dei bambini, rincorso dal titolare del ristorante. Quando gli è stato vicino l'uomo a fatto il gesto di afferrarlo per il giubbotto e di dargli una sberla.
Una nostra amica, che fa la pediatra, l'ha bloccato immediatamente. Quando gli abbiamo detto cosa stesse facendo, lui ha risposto: "I bambini facevano casino. Qui è casa mia e faccio quello che voglio".
Sono rimasto esterrefatto e amareggiato per la scena che ho visto, e come me tutte le altre persone. Se i bambini davano fastidio doveva venirci a chiamare e non alzare le mani contro di loro».
Usciti dal locale, infatti, i bambini hanno raccontato ai genitori che l'uomo poco prima li aveva schiaffeggiati, anche pesantemente, tirandogli le orecchie e rincorsi fino in strada. Due di loro sarebbero stati presi a calci sul sedere. «Alla fine ne ha picchiati quattro - afferma il papà di uno dei bambini rincorsi dal ristoratore -. Ma stiamo scherzando? Uno di loro aveva le cinque dita di una mano stampate in faccia. Tutti però abbiamo rimproverato i ragazzi perché devono aver fatto effettivamente chiasso, ma non si alzano le mani contro i figli degli altri. In serata ho fatto denuncia ai carabinieri di Pionca di Vigonza. Altri genitori sono andati in caserma a Cadoneghe e Campodarsego». I militari confermano la denuncia per percosse e maltrattamenti.


(Fonte: Leggo.it)

1 commento:

  1. Se te li fossi tenuti vicino ti saresti accorto che magari rompevano i coglioni a qualcuno!!

    Non è giusto che siano stati malmenati da uno sconosciuto, però ripeto, i bambini sono tuoi, e te li tieni al tavolo, non in giro per il ristorante senza nessuno che li sorvegli!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory