lunedì 11 marzo 2013

COSTRETTI A FARE A PUGNI...


IN QUESTI CASI NESSUNO DOVREBBE GUARDARE LO "SPETTACOLO" (se così vogliamo chiamarlo...)

MA ANZI DOVREBBERO ANDARE A PRENDERE QUESTI BAMBINI E DARE LORO UN FORTE ABBRACCIO...
PRENDERLI PER MANO E ANDARE CON I SOLDI CHE AVRESTI SPESO A PRENDERE UN GELATO....

 



 
Crudeltà inaudita!

Bisogna proprio essere SPIETATI per costringere dei piccoli bambini di soli 6 anni a fare a pugni! Purtroppo, e dico purtroppo, esistono anche queste triste realtà che bisognerebbe far scomparire dalla faccia della terra! Delle realtà dove i bambini sono cotretti a salire sul ring per lunghe e pericolose lotte...
E tutto questo perchè? Per guadagnarsi qualche soldo dai turisti occidentali...
 
Succede in Thailandia dove, oltre alla tratta sessuale, i bimbi sono obbligati anche intrattenere i visitatori in questa maniera così macabra!!!
Ma la notizia non finisce qui miei cari lettori. Voi pensate che questi match coinvolgono solo i bambini maschi? E invece, ahimè, la stessa condizione vivono anche le bambine.
Inoltre c'è da aggiungere un dato non trascurabile: le lotte avvengono senza alcuna protezione e il rischio che le botte possano causare traumi e fratture permanenti alle ossa e al cervello è ALTISSIMO!!

Le associazioni hanno già dato l' allarme e si stanno occupando del caso... e spero vivamente che questa situazione sparisca al più presto!!!!
Un fatto da aggiungere e che mi sconcerta, e non poco, è questa:
come fanno i turisti a provare piacere di fronte a simile crudele spettacolo?
 
Voi capite che qualsiasi tipo di businness nel momento del suo sorgere è una diretta conseguenza di una domanda da parte dei cosiddetti "clienti"!
Così funziona il mondo dell' economia e in base a questa legge universale, mi chiedo che gente è quella che andrebbe a vedere lotte di questo tipo?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory