giovedì 8 agosto 2013

VIOLENZA CALCISTICA...



LE PERSONE BUONE E INNOCENTI SI FIDANO E CERCANO DI CONQUISTARE LA FIDUCIA CON LA SOLA SPERANZA DI MIGLIORARE...MENTRE ALTRE SQUALLIDE PERSONE NE NE APPROFITTANO 
DI TUTTO CIO'




Un allenatore di una squadra femminile di calcio della provincia spezzina è stato arrestato oggi dalla procura di Massa Carrara con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una sua calciatrice di 15 anni. Secondo la ricostruzione l'uomo avrebbe approfittato della fiducia conquistata nello spogliatoio per farsi "toccare" o addirittura frequentarsi al di fuori di partite o allenamenti.

MERITO DEL PAPÀ A scoprire la "relazione" forzata è stato il padre della ragazza, della quale non sono state rese note le generalità per evidenti motivi di privacy, che avrebbe riscontrar comportamenti strani da parte figlia, decidendo così di farla seguire. Così la squadra mobile di Massa ha seguito l'uomo e documentato gli incontri con la quindicenne: quando è stata chiarita la giovane età della ragazza, la procura ha disposto l'arresto.

SI INDAGA ANCORA Le indagini non sono ancora concluse: si tratta di capire ancora se l'uomo avesse adescato anche altre minorenni, in particolare nell'ambiente sportivo da lui frequentato. 

(Fonte: Leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory