lunedì 7 aprile 2014

BAMBINA VIETNAMITA SCRIVE LETTERA A GESU'




Caro Gesù, mia madre è tutta per il papà e per noi bambini. Lavora molto. 
Cucina su una piccola stufa all'aria aperta.
Va a prendere acqua alla fontana. Lava i panni a mano. E deve lavorare anche nei campi. 

Tutto questo la stanca molto.
Eppure ogni persona che viene a trovarci è da lei accolta affabilmente. 

Le nostre feste di famiglia sono meravigliose.
Mia madre è modesta e silenziosa. Mia madre fa con semplicità qualsiasi lavoro. E tutto fa unicamente per noi. Io sento quanto ci vuole bene. Essa è tutta per noi, così come tua madre era tutta per te, Gesù.
Caro Gesù, anch’io vorrei diventare un giorno come mia madre, e come tua madre.
Caro Gesù, ho sentito dire che in Europa sono le macchine a fare tutti i lavori domestici e che lì i bambini hanno molti giocattoli.
Caro Gesù, se solo me lo potessi permettere, anche a me piacciono tanto i giocattoli. E se fossi una madre, anche a me piacerebbe avere delle macchine per i lavori domestici.
Ma soprattutto vorrei avere un cuore come quello di mia madre; vorrei amare come lei il marito, i figli e tutti coloro che vengono in casa.
Aiutami, caro Gesù, a diventare una madre come mia madre, come tua madre

(Fonte: Web)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory