mercoledì 27 febbraio 2013

NON SFOGATE LA VOSTRA RABBIA CON I BAMBINI


OGNI VOSTRO PROBLEMA NELL'AMBITO FAMILIARE DEV'ESSERE DISCUSSO ED AFFRONTATO SENZA CHE A RIMETTERCI DEVONO ESSERE DEI BAMBINI INNOCENTI

LA VOSTRA RABBIA SFOGATELA ALTROVE....


Il mio nome è Sarah, ho tre anni... I miei occhi sono gonfi. Non riesco a guardare… Devo essere stupida, devo essere cattiva... perché altrimenti mamma sarebbe arrabbiata con me?
Voglio essere migliore. Non voglio essere brutta, così forse mia mamma mi darebbe un abbraccio… Non devo parlare, devo essere sempre buona e ubbidiente, altrimenti, per punizione, sono rinchiusa tutto il giorno in casa…
Quando mi sveglio, sono sola in casa, al buio per ore e ore… Quando la mamma tor...na cerco di essere bravissima, se lei mi colpisce spero che sia una sola botta… Non devo fare rumore, ho appena sentito la porta... Mio padre è tornato ubriaco dal bar… Ho sentito il mio nome gridato con rabbia. Mi stringo contro il muro… Cerco di nascondermi...
Vedo il suo sguardo orribile, non posso trattenere il pianto,sono disperata…
Mi trova nell’angolo in lacrime, grida, insulta, dice che sono colpevole per di tutti i loro problemi…
Inizia a colpirmi. Urla ancora. Gli sfuggo ma mi riprende quando inciampo…
Cado per terra. Mi fanno male le ossa e papà mi dice le cose che non capisco…
“Perdonami”, urlo disperata.
Ma è troppo tardi, il suo volto contorto sembra che bruci… Le botte e le parole mi fanno molto male, chiedo a Dio misericordia e pietà…
Finalmente finisce, e si dirige verso la porta, mentre io giaccio al suolo quasi morta…
Il mio nome è Sarah. Ho tre anni di età.
Stasera mio padre… Mi ha ucciso senza pietà.
(Jose Ortiga)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory