SONO I MASS-MEDIA, NELLA MODERNA SOCIETA' DELL'APPARIRE, BOMBARDANDOCI DI IMMAGINI, A MANTENERE VIVA LA RINCORSA AL FISICO PERFETTO, UNA ESIGENZA, PER L'UOMO,
PER PIACERE E PER PIACERSI.
PER PIACERE E PER PIACERSI.
BISOGNEREBBE INVECE ACCETTARSI PER QUEL
CHE SI E' SENZA INCORRERE ALL'USO DI SOSTANZE CHE NON FANNO ALTRO CHE ROVINARTI LA VITA...
CHE SI E' SENZA INCORRERE ALL'USO DI SOSTANZE CHE NON FANNO ALTRO CHE ROVINARTI LA VITA...
Sarmad Alladin è morto a 18 anni dopo aver assunto compresse di dinitrofenolo o di Dymetadrine acquistate online. Il giovane era particolarmente attento alla sua forma fisica e gli amici lo avevano soprannominato "Mr Muscolo". La tragedia si è consumata pochi attimi dopo la sua pubblicazione di una foto su Facebook in cui mostrava i suoi muscoli. Il ragazzo poco dopo si è sentito male ed è stato portato immediatamente in ospedale.
A 18 anni Alladin frequentava il College e frequentava la facoltà di design. In ospedale i medici hanno provato a rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare e alle prime luci dell'alba è morto.
Il DNP, il farmaco che ha portato il giovane alla morte, avvertono le autorità è di colore giallo e inodore ed è stato precedentemente utilizzato come erbicida e fungicida. Fu poi lanciato come un aiuto dimagrante negli Stati Uniti nel 1930, ma poi bandito nel 1938, a causa dei gravi effetti collaterali.
Queste pillole avevano causato un aumento del suo battito cardiaco e un'innalzamente eccessivo della temperatura corporea che hanno potato il giovane alla morte.
Nessun commento:
Posta un commento