venerdì 22 febbraio 2013

UN FISICO PERFETTO...DA MORIRE


SONO I MASS-MEDIA, NELLA MODERNA SOCIETA' DELL'APPARIRE, BOMBARDANDOCI DI IMMAGINI, A MANTENERE VIVA LA RINCORSA AL FISICO PERFETTO, UNA ESIGENZA, PER L'UOMO,
PER PIACERE E PER PIACERSI.

BISOGNEREBBE INVECE ACCETTARSI PER QUEL
CHE SI E' SENZA INCORRERE ALL'USO DI SOSTANZE CHE NON FANNO ALTRO CHE ROVINARTI LA VITA...






Sarmad Alladin è morto a 18 anni dopo aver assunto compresse di dinitrofenolo o di Dymetadrine acquistate online. Il giovane era particolarmente attento alla sua forma fisica e gli amici lo avevano soprannominato "Mr Muscolo". La tragedia si è consumata pochi attimi dopo la sua pubblicazione di una foto su Facebook in cui mostrava i suoi muscoli. Il ragazzo poco dopo si è sentito male ed è stato portato immediatamente in ospedale.
A 18 anni Alladin frequentava il College e frequentava la facoltà di design. In ospedale i medici hanno provato a rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare e alle prime luci dell'alba è morto.
Il DNP, il farmaco che ha portato il giovane alla morte, avvertono le autorità è di colore giallo e inodore ed è stato precedentemente utilizzato come erbicida e fungicida. Fu poi lanciato come un aiuto dimagrante negli Stati Uniti nel 1930, ma poi bandito nel 1938, a causa dei gravi effetti collaterali.
Queste pillole avevano causato un aumento del suo battito cardiaco e un'innalzamente eccessivo della temperatura corporea che hanno potato il giovane alla morte.

(Fonte: Leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory