QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE, QUANDO I BAMBINI VENGONO TRATTATI CON TENEREZZA ED AMORE, DI QUANTO ATTACCAMENTO I FIGLI HANNO NEI CONFRONTI DELLA PROPRIA MADRE...
CON LA SPERANZA CHE PRIMA O POI SI POSSA NUOVAMENTE SVEGLIARE PER ABBRACCIARSI...
Un bambino di quattro anni ha trascorso quattro giorni chiuso in casa accanto al cadavere della madre. È accaduto negli Stati Uniti, in New Jersey, dove il piccolo è stato trovato in stato di malnutrizione, visto che era troppo debole per aprire il frigorifero da solo. Dopo che Kiana Workman, 38 anni di Brooklyn, New York, è deceduta, pare per cause naturali, il bimbo è rimasto accanto al corpo senza vita della madre massaggiandolo con una crema nel tentativo di rianimarla. La polizia ha rivelato ai media statunitensi che il bambino è stato trovato dagli agenti dopo che gli addetti alla manutenzione del complesso residenziale hanno segnalato di un cattivo odore proveniente da uno degli appartamenti.
Senza acqua né cibo. La casa è di proprietà della nonna 64enne, che attualmente si trova in una casa di riposo in seguito ad un'operazione. Il piccolo è stato ricoverato in stato di disidratazione e malnutrizione all'Overlook Medical Center, da cui è stato già dimesso. Ora si trova con i parenti. Nel frattempo le autorità hanno ordinato l'autopsia sul corpo della donna per accertare le cause del decesso.
(Fonte: Ilmessaggero.it)
Nessun commento:
Posta un commento