UN BAMBINO, A MAGGIOR RAGIONE PERCHE' AFFETTO DA AUSTIMO, DOVREBBE ESSERE MAGGIORMENTE INTERESSATO ALLE ATTENZIONI DA PARTE DEI GENITORI...
INVECE C'E' CHI LI TRATTA PEGGIO CHE ANIMALI...
Victoria e Terry Smith, una coppia del Missouri, è stata accusata di maltrattamenti per aver tenuto rinchiuso il figlio autistico di sei anni in una gabbia rudimentale, nudo, e nutrito solo con hot dog.
A denunciare la disumana condizione del piccolo è stata una telefonata anonima e ora i genitori, che hanno altri 5 figli di età compresa tra gli 11 mesi e gli otto anni, rischiano sette anni di galera. Quando la polizia è arrivata sul posto ha trovato a prendersi cura dei bambini la nonna, perché i genitori erano a far compere. Nella stanza del piccolo hanno trovato il bambino chiuso in gabbia, nudo, e circondato da urina e feci. L'odore era insopportabile e anche il resto dell'appartamento appariva molto sporco. Il piccolo sembrava felice, attorniato da giocattoli, ma i fratellini hanno raccontato che raramente potevano giocare insieme e che non usciva dalla gabbia neanche per mangiare: hot dogs e crocchette di pollo gli venivano passati attraverso le sbarre.
Al loro ritorno a casa, i genitori hanno spiegato che la gabbia serviva a proteggere il figlio, che altrimenti, se lasciato solo, si sarebbe ferito, e che era nudo per evitare che si strozzasse con i vestiti.
Nessun commento:
Posta un commento