FORSE DOVREMMO COMINCIARE AD APRIRE GLI OCCHI E A CAPIRE CHE LA FINE DEL MONDO LA STIAMO COSTRUENDO NOI GIORNO DOPO GIORNO
CON IL NOSTRO ODIO, CON LA VIOLENZA
E CON LA FAME DI POTERE.
NON SARA' LA NATURA CHE SI RIVOLTERA'
CONTRO DI NOI, MA LA CAUSA DI TUTTO IL MALE
SIAMO SOLTANTO NOI !!!
Ormai non si pensa più ai valori veri e non ci si accontenta più di nulla.
Il male della nostra società, o meglio mi correggo, uno dei tanti mali della società è proprio questo: IL NON SAPER APPREZZARE LE PICCOLE COSE!!!
Non siamo mai contenti di quello che abbiamo, vogliamo sempre di più e non capiamo che fuori dalla “nostra porta” c’è gente che non ha nulla neanche il sorriso della propria mamma; eppure le persone meno fortunate di noi hanno sempre il sorriso sulle labbra perché sanno apprezzare quel dono chiamato vita.
Già il fatto di esistere ci dovrebbe far capire che siamo fortunati poiché a molte persone questo dono non gli è stato dato, o meglio nella società di oggi è stato tolto.
Ragazze,ragazzi e bambini innocenti privati del loro futuro per la crudeltà di noi adulti.
Ragazze scomparse per poi essere trovate morte senza un perché o meglio forse perché tutto quello che ci circonda è cattivo, quello che abbiamo “dentro” è qualcosa di marcio.
Mi rattrista scrivere queste cose, ma è la verità. Forse sarebbe meglio che da un momento all’altro avvenisse la fine del mondo per distruggere tutto questo male, nella speranza della nascita di un mondo migliore. Pur ormai essendo progrediti, nelle vie di comunicazione, nella tecnologia in realtà siamo sempre persone “ignoranti” in quanto ignoriamo la semplicità di ogni giorno che passa!!!!
(Fonte: http://pimpy22.wordpress.com/author/pimpy22/)
Nessun commento:
Posta un commento