venerdì 26 luglio 2013

PER OGNI BAMBINO ABUSATO...






Per ogni bimbo abusato un intero mondo dovrebbe semplicemente vergognarsi e ribellarsi affinchè ad ogni bambino sulla terra venga dato il DIRITTO di essere felice.
Minute lacrime, trasparenti gocce di dolore solcano il vostro viso.
Lacrime leggere al tatto ma macigni enormi al pensiero del dolore vissuto, della sofferenza subita, dello strazio negli occhi di un bambino che nulla chiedeva d'altro che vivere la sua infanzia.
Voci e urla che vorrebbero e dovrebbero scuotere il cielo sopra le coscienze, strazianti lamenti che chiedono aiuto, corpi abusati di piccoli angeli che soffrono l'angheria di chi umano non può essere considerato.
Eppure il mondo ancora tace, tutto avviene ogni giorno, tutto capita sempre, ogni giorno lamenti di angeli a squarciare il vento del vivere.
10, 100, 1000 e ancora 1000 anime di piccoli e indifesi bambini devastati da mani cosi grandi da coprire il loro viso e lasciare in ombra i loro giochi.
Cosa c'è d'umano in tutto questo?

Dov'è l'umanità che osserva indifferente?

Come può l'uomo essere carnefice di chi non ha difesa?

Bambini spezzati ai loro sogni, ai loro giochi, alla loro infanzia per la folle volontà di chi d'umano non ha nemmeno il diritto di essere considerato!

(Fonte: Web)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory