AL POSTO DI BANDIRE LE ARMI,
IL BUSINESS NON SI FERMA MAI.
A POCHI GIORNI DALLA STRAGE A NEWTOWN C'E' GIA' CHI HA PENSATO BENE DI FORNIRE TUTTO L'EQUIPAGGIAMENTO PER ANDARE UN PO' PIU' "TRANQUILLI" A SCUOLA...
E NON SONO NE' QUADERNI, NE' MATITE E NEANCHE COLORI.
MA COME CRESCERANNO QUESTI BAMBINI???
CONDIZIONATI DA PAURE E FOBIE??
DI CERTO NON E' UN BUON INSEGNAMENTO
In vendita zaini e giubbotti anti-proiettile per proteggersi dopo la strage nella scuola a Newtown. Ed ecco che diverse società americane hanno creato giubbotti anti-proiettile, zainetti speciali e piastre leggere studiati per i bambini. Una realtà che viene raccontata sul sito Mother Jones.
L’Amendement II ha una linea di zaini composta da tre modelli. Il primo con colori tradizionali, il secondo con soggetti ispirati ai personaggi di Disney e un terzo dedicato a Avengers. I titolari della ditta sostengono che dopo la strage di Newtown le richieste sono aumentate in modo sensibile. Ogni zaino costa sui 300 dollari. Con 499 dollari si può acquistare un giubbotto antiproiettile per bambini.
Altre case, come la Bullet Blocker, prevedono anche offerte in occasione del Natale. E per chi non volesse spendere troppo, ci sono anche delle piastre leggere, da 170 dollari, che possono essere infilate in qualsiasi tipo di borsa o cartella.
Derek Williams, presidente dell’Amendement, ha rivelato che da venerdì scorso, dopo la tragedia del Connecticut, l’azienda ha registrato un boom di vendite. Williams, tuttavia, sottolinea che si tratta di “soluzioni d’emergenza”, che non vogliono e non devono sminuire il delicato problema delle armi in America.
(Fonte: corriere.it)
Nessun commento:
Posta un commento