LE AQUILE, ANCHE QUELLE ADDESTRATE, DALL'ALTO NON RIESCONO A DECIFRARE BENE LE PREDE CUI CIBARSI E, PUO' SUCCEDERE, ANCHE DI CATTURARE DEI BAMBINI...
MA L'ADDESTRATORE DOV'ERA ANDATO A FINIRE???
MA L'ADDESTRATORE DOV'ERA ANDATO A FINIRE???
Stava giocando tranquillamente nel parco in Farnborough nell'Hampshire, in Inghilterra. Sotto gli occhi della madre Alfie Hall, di due anni, ha visto nel cielo un uccello.Lo stupore e la curiosità nel vedere una piccola aquila planare verso il parco, si è trasformata in pochi minuti in paura quando il volatile si è lanciato a tutta velocità proprio nella zona dove giocava Alfie, e poi in terrore puro, così come racconta il Daily Mail.
L'aquila, infatti, ha puntato al bambino cercando di afferrarlo. A quel punto la madre di Alfie, Elysia, è corsa verso il bimbo, mentre il padre si è lanciato verso l'animale urlando. Il piccolo è stato portato subito in ospedale per le ferite riportate al volto. Per puro caso non ha perso l'occhio.
«E' stato choccante - racconta Elysia - L'uccello così vicino sembrava così grande e potente. Quando mi sono chinata su Alfie c'era sangue ovunque, il suo volto era lacerato, l'orecchio ferito profondamente. I medici hanno detto che è solo per fortuna che non ha perso l'occhio».
La cosa più sorprendente è che l'aquila non era selvatica, ma addestrata. La polizia ha individuato un teenager che la ha lasciata libera nel parco e lo ha arrestato, rilasciandolo solo dopo aver riconsegnato ai genitori.
Nessun commento:
Posta un commento