domenica 16 dicembre 2012

LA CRUDELTA' SEMBRA INARRESTABILE...



NON C'E' GIORNO IN CUI NON VI SONO NOTIZIE DI STRAGI, VIOLENZE, STUPRI, PEDOFILIA, ABORTI, MORTI AMMAZZATI SELVAGGIAMENTE PER DELLE BANALITA', PERSONE CHE IMPROVVISAMENTE DIVENTANO PAZZE...
 
E ALLORA MI CHIEDO: PERCHE' E DA DOVE SCATURISCE TUTTA QUESTA VIOLENZA?
 
DATEMI DELLE SPIEGAZIONI...
 
 
 
 
QUESTI SONO SOLO GLI ULTIMI FATTI DI UNA LUNGA SERIE CHE SEMBRA NON FINIRE MAI...
 
 
1°Notizia:
Si chiama Richard Watson l'uomo che ha tentato di uccidere sua moglie in Florida. Il motivo? Perchè lei non gli aveva cotto bene la pizza e lui è andato su tutte le furie.
Secondo la testomonianza della donna, Debra Watson, il marito era seduto davanti la tv e mangiare la pizza, quando ad un tratto ha iniziato a lamentarsi che il suo bordo era crudo e allora ha scagliato con violenza il piatto contro il muro.
Poi l'uomo si è alzato dal divano, ha preso la testa della donna e ha cercato di affogarla nell'acqua della ciotola del cane. Richard Watson è stato arrestato con l'accusa di 'tentato omicidio' e 'strangolamento', e trasportato nel carcere di Volusia Country.
 
2° Notizia:
Ancora un caso di violenza su minore. Questa volta ad essere coinvolto è un medico di 50 anni di Lecce è stato arrestato perchè accusato dalla figlia quattordicenne di avere abusato di lei da quando la ragazzina aveva cinque anni. La notizia è riportata da alcuni quotidiani. Il medico è stato arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Lecce Antonia Martalò su richiesta del sostituto procuratore Carmen Ruggiero.
Quando è stato raggiunto dagli agenti della squadra mobile per la notifica del provvedimento l'uomo si è sentito male ed è ora piantonato in ospedale. Il medico, che è separato dalla madre della ragazza e ha altri figli con la seconda moglie, è accusato di violenza sessuale continuata ed aggravata. La ragazzina, dopo avere subito in silenzio per anni gli abusi, ha di recente raccontato tutto alla nonna e poi a sua madre, facendo partire la denuncia e l'indagine nel corso della quale il magistrato inquirente le ha affiancato una psicologa. Secondo le accuse, il medico avrebbe abusato della figlia ripetutamente quando questa veniva affidata a lui per i fine settimana e per le vacanze. Al momento, il gip che ha disposto l'arresto ha escluso che la ragazza possa essere stata influenzata dal clima di conflitto che si è instaurato tra i genitori dalla separazione che risale a molti anni fa.

(Fonte: Leggo.it)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory