martedì 25 dicembre 2012

NEANCHE A NATALE ALCUNI SONO BUONI...

 
A NATALE NON TUTTI I BAMBINI POTRANNO TRASCORRERE LA FESTA A CASA CON LA PROPRIA FAMIGLIA, ALCUNI, PURTROPPO, LA PASSERANNO lN OSPEDALE.
ED IN GENERE IN QUASI TUTTI GLI OSPEDALI, GIUSTAMENTE, VENGONO ORGANIZZATE FESTE PER PORTARE UN PO' DI FELICITA' AI BAMBINI CHE STANNO MALE.
 
MA C'E' CHI TOGLIE ANCHE SORRISO E AMORE...
 
 
 
Nell'ospedale pediatrico Great Ormond Street Hospital di Londra sono stati rubati tutti i regali di Natale che erano pronti per essere donati ai bambini ricoverati in terapia intensiva ed erano stati acquistati con i soldi della Fondazione dell'ospedale. Chi può aver compiuto un gesto così spregevole?

Sono stati rubati peluche, Lego, Nintendo, dvd player, pupazzi e giocattoli. Tutti regali destinati ai bambini che ogni giorno devono combattere contro una malattia. L'ispettore di Scotland Yard Neal Anderson ha dichiarato: "È da non credere che questi ladri abbiano avuto il coraggio di rubare regali destinati a bambini troppo malati per trascorrere il Natale a casa con le loro famiglie". Ed ha lanciato un appello ai cittadini affinché aiutino la polizia a trovare questi ladri senza cuore.
 
(Fonte: www.pianetamamma.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory