mercoledì 9 ottobre 2013

UNA VITA SENZA POTER LITIGARE...


I BAMBINI DI QUESTA ETA’ SONO MOLTO VIVACE E MOLTO INCLINI A FARSI MALE O AD AVERE DEI DIVERBI SUI GIOCATTOLI; E’ VERAMENTE UN “MIRACOLO” CHE SIA ARRIVATO A QUESTA ETA’.
GLI AUGURO CHE CONTINUI LA PROPRIA VITA NELLA TOTALE FELICITA’ E SPENSIERATEZZA…



Morgan Taylor a 4 anni potrebbe essere ucciso da una discussione o da un semplice graffio. Toni più alti e un'accesa discussione potrebbero essere fatali per il bambino che non produce ormoni vitali.
Morgan soffre di una rara malattia che consiste in un'insufficienza surrenale che può rendergli fatale un graffio o una discussione.  I genitori hanno da sempre cercato di non far pesare la malattia al bambino, anche se uno stress fisico o mentale possono essere per lui letali, Morgan conduce una vita quanto più possibile normale.  Il problema di Morgan è che se attiva un'alterazione di qualunque tipo, sul suo organismo, il corpo non è in grado di ripristinare la condizione iniziale e va in tilt.
La malattia non è curabile, ma gestibile con delle iniezioni ormonali.
Il bambino è consapevole dei suoi limiti, come il non poter fare alcuni sport e il non dover correre alcuni pericoli, così come insegnanti e compagni di classe sono stati messi al corrente.  «È un ragazzo molto felice e spensierato», dichiara la madre al Daily Mail, «Non possiamo sapere cosa il futuro abbia in serbo per lui ma Morgan vive la sua condizione serenamente».


(Fonte: Leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory