giovedì 13 settembre 2012

COME E' POSSIBILE??

 

 

27 Agosto 2012


E'vero che viviamo nella totale indifferenza ed è piu' facile voltarsi dall'altra parte che assistere o aiutare...ma quello che mi sono chiesto quando ho letto questa triste tragedia è questo...

Ma è possibile che la bambina era completamente da sola?

La buca era profonda...non ci avrà messo di certo 2 secondi a scavarla...E genitori?

Ad alcune domande non riesco a rispondere...


 

Dodicenne muore soffocata nella buca in spiaggia che aveva scavato da sola

Dramma in Francia sul litorale della Gironda. La piccola
è scivolata all'interno della fossa

La buca l'aveva scavata da sola e, forse nel tentativo di andare ancora oltre gli 1,20 metri di profondità raggiunti, una 12enne italiana è morta soffocata nella sabbia. È successo ieri sera in una spiaggia della Gironda, nel sudovest della Francia. Secondo quanto riportano i media francesi la giovane turista sarebbe stata ritrovata da alcuni soccorritori che l'avevano intravista semi-sepolta nella spiaggia di Robinsons a La Teste-de-Buch, vicino Arcachon. Verso le 19.30 sono intervenuti i pompieri.


In base a una prima ricostruzione, la 12enne potrebbe essere caduta a testa in giù nella buca, rimanendo intrappolata. I soccorritori sono riusciti a estrarla ma gli sforzi per rianimarla si sono rivelati vani. La giovane è morta per un arresto cardio-circolatorio. La Farnesina ha confermato la tragedia e ha reso noto che i familiari della piccola sono al momento assistiti dai funzionari del consolato generale di Tolosa. Nei prossimi giorni si procederà all'autopsia della bambina e poi al rimpatrio della salma.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory