Aprile 2012
FINALMENTE UN "ANGELO" E' STATO SALVATO...
E CIO' MI RENDE ENORMEMENTE FELICE
E CIO' MI RENDE ENORMEMENTE FELICE
Una storia a dir poco incredibile arriva dalla Cina dove un bimbo di soli 2 anni è stato recuperato illeso dal fondo di un pozzo dopo una caduta di ben 12 metri. Il miracoloso salvataggio è avvenuto nella città Mengxi nella privincia cinese dello Yunnan.
http://www.youtube.com/watch?v=4xW3JyYWi_s
I vigili del fuoco sono subito intervenuti e nelle prime ore hanno calato una telecamera per monitorare costantemente le condizioni di salute del piccolo. Hanno potuto così valutare con maggiori informazioni l’intervento praticabile.
L’operazione è durata diverse ore, dopodichè i Vigili sono riusciti ad estrapolarlo e hanno portato il piccolo subito in ospedale per effettuare dei controlli medici. Per fortuna non vi era nulla di rotto, nè vi erano lesioni cerebrali.
Immensa la gioia dei genitori del piccolo, i quali si erano disperati per quel momento di “distrazione”, che intanto avrebbe potuto rivelarsi fatale: il bimbo, infatti, mentre si trovava a spasso con i genitori, ha cominciato a correre e a nascondersi, fino a finire tragicamente nel pozzo.
Per fortuna ora sta bene, ma la pura e lo spavento dei genitori e di tutti i suoi parenti non è ancora passata.
(Fonte: http://www.igossip.it/20050-incredibile-cina-bimbo-di-due-anni-cade-nel-pozzo-a-12-metri-di-profondita-ma-viene-salvato-ecco-il-video.htm)
Nessun commento:
Posta un commento