venerdì 28 settembre 2012

UN CONSAPEVOLE VOLO D'ANGELO



 A VOLTE LA MENTE E' COSI' COMPLESSA CHE NO SI RIESCE A CAPIRE COME FA A FARTI FARE CERTI GESTI COSI' CON ESTREMA NATURALEZZA E SPIETATEZZA...


Galina Ryabkova getta i suoi due figli dal 15 piano.

 



Russia

Una donna ha gettato i suoi due giovani figli da un balcone al 15 ° piano perché era “stufa” di loro.
Galina Ryabkova, 30 anni, ha gettato i suoi figli, di età compresa tra i quattro e sette anni, dal balcone di un condominio a Mosca, dove viveva con il marito.
Ryabkova a riferito testimoni che era “stufa dei bambini” e “ha deciso di sbarazzarsi di loro.”
I vicini di casa storditi hanno realizzato quello che era successo quando hanno sentito il tonfo dei corpi dei bambini toccare il suolo.
“Ero in piedi vicino alla finestra e ho sentito un forte tonfo,” ga detto Tatiana, una residente. “Non ho prestato molta attenzione, pensavo che il bambino fosse inciampato e poi caduto. Ma poi ho sentito un altro tonfo.”
Un altro residente ha raccontato: “Mia moglie mi ha svegliato e ha detto che dei bambini erano caduti. Siamo corsi fuori e ho visto due bambini a terra davanti alla porta principale. Proprio in quel momento la madre stava lasciando l’edificio. Noi le abbiamo chiesto se quelli erano i suoi figli e lei ha risposto, emozionata, ‘Sì, li ho buttati giù’ “.
Ryabkova è rimasta tranquilla fino all’arrivo della polizia, anche se ha resistito un po ‘quando l’hanno arrestata.
Ha poi confessato agli inquirenti che i suoi figli erano ormai “angeli in cielo,”
(Fonte: http://www.express-news.it/assurdo/mamma-getta-due-figli-dal-15-piano/)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Segnala a Zazoom - Blog Directory