Arrestato pediatra in flagranza di reato:
le telecamere nascoste lo hanno fermato.
Pediatra Pedofilo Perverso.
Noi ne possiamo opporre solo una: Prevenzione!
Il Pediatra Mattiello visitava i suoi piccoli pazienti nel suo studio ma anche in alcune scuole materne ed autofilmava i suoi abusi.
Proprio da alcuni genitori dei piccoli iscritti all’asilo sono partite delle segnalazioni ed ha avuto inizio l’indagine che ha permesso di cogliere il “Pediatra” in flagranza: con una telecamera nascosta nell’asilo nido di Cariolato gli agenti hanno potuto vedere e fermarlo per tempo. Ad oggi non sappiamo ancora quanti bambini nel corso degli anni sono stati oggetto delle “Perversioni” di Domenico Mattiello che spesso visitava i piccoli in assenza dell’assistente sia negli asili che presso lo studio: bastava che dicesse ai genitori o all’assistente che doveva parlare da solo con la bambina!
Non è facile certo vivere la condizione di genitore o di persona stando sempre sul “chi và là”!
Ma non dobbiamo cadere in queste trappole! Non ci deve interessare la considerazione negativa che alcuni danno alle nostre preoccupazioni: i nostri figli vanno protetti da questi Perversi e tutte le categorie di quanti hanno a che fare con i bambini vanno guardate a vista.
Nelle scuole abbiamo casi di pedofili tra i bidelli, gli insegnanti, i presidi.
Negli oratori abbiamo aasi di pedofili tra i sacerdoti e le suore.
Nello sport abbiamo cai pedofili insegnanti di pallone, volley, tennis, nuoto, arti marziali.
(Naturalmente e MENO MALE, non tutti sono così perversi!!!!)
Non faccio altro che pensare a questi bambini come se fossero un barattolo di miele per attirare l’orso! E questo non solo alla mancata nostra "Prevenzione” ma anche grazie a quella cultura del negazionismo alimentata da quanti “non credono ai racconti dei bambini” e li marchiano a fuoco come dei “piccoli bugiardi”.
Io ai bambini credo e continuerò a farlo.
(Fonte: mammadolce.wordpress.com)
(Fonte: mammadolce.wordpress.com)
Nessun commento:
Posta un commento